Eccomi.
Chiedo a michro questo:
I server di posta elettronica (sia quello del proprio fornitore dei servizi di posta elettronica che quello di destinazione) solitamente impongono una restrizione sulla dimensione massima degli allegati.
negli articoli di Firefox abbiamo utilizzato con molta parsimonia le parentesi, che ne dici di cambiare così?
I server di posta elettronica - sia quello del proprio fornitore dei servizi di posta elettronica che quello di destinazione - solitamente impongono una restrizione sulla dimensione massima degli allegati.
In Windows, selezionare le immagini utilizzando Windows explorer
Maiuscolo.
Installare uno dei tanti componenti aggiuntivi per Thunderbird permetterà di comprimere automaticamente le immagini:
mi piace più in questa maniera
Installare uno dei tanti componenti aggiuntivi per Thunderbird che permetterà di comprimere automaticamente le immagini:
Tutti i file tranne le foto (come documenti di testo o fogli di calcolo), possono essere trasformati
Mamma mia, questo articolo si sta trascinando troppo per le lunghe..
Questa è un'altra cosa che non è completamente esatta (o meglio, non viene spiegata sufficientemente bene ma non mi dilungo) e in più occorre rivedere proprio l'inizio del paragrafo.
Tutti i file - come i documenti di testo o i fogli di calcolo, tranne le foto - possono essere trasformati
Per il resto mi complimento con il paziente Giulio, anche per le immagini (ma non lasciare "buchi" nell'immagine, copri i dati sensibili con lo stesso colore, al prossima volta).