Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum (iscritto da poco) e mi auguro di continuare ad esser attivo.
Inizio col dire che non so se come oggetto quello che vi sto per domandare ora sia abbastanza inerente,in tal caso prego i diretti interessati a chiuderlo immediatamente.
Sono uno dei tanti "Mozzilliani" (se così ci possiamo definire
) che ha seguito questo broswer da quando era appena arrivato su internet, ho quindi seguito con interesse e passione ogni suo avvenimento e sono sempre rimasto soddisfatto degli aggiornamenti che venivano apportati. Con questo broswer me la sono sempre cavata da solo. Ma questa volta, non so proprio cosa fare.
Praticamente io sono uno di quelli che segue molto YouTube, e che a certe cose che accadono (per quanto concentrato su YouTube) non ci fanno caso. Il 30 di luglio c'èra il nuovo aggiornamento di firefox che ho installato senza problemi. Ma l'indomani mattina entrando su YouTube, anche se con fatica, mi sono accorto che le copertine dei canali che visitavo erano sprorzionate rispetto al normale. Per capirci si erano ingrandite. Un bug insomma. Allora io pensai che bastasse riavviare Firefox, ma niente, il problema persisteva (e persiste tutt'ora) ho anche provato a riavviare il PC (cosa totalmente unitile, lo so) ma niente. Continuava a persistere. Ho cercato anche su Internet nella speranza di trovare qualcosa, ma niente. Alla fine mi sono rassegnato a dover chiedere una mano. Ma più che una mano vorrei prima sapere se anche qualcun'altro, oltre a me, avesse riscontrato questo problema con l'aggiornamento a "31.0". Cosa dovrei fare? Ho pensato di svuotare la cache, e sinceramente non ci ho ancora provato, ma credo che anche quell'azione sarebbe inutile. Quindi chiedo aiuto/consiglio a voi del forum, cosa dovrei fare?
Ringrazio in anticipo per la risposta, positiva o negativa che sia, ma nel caso sia negativa mi auguro che venga riportato in modo tale che lo fixino questo bug. Mi scuso anche per esser stato prolisso nell'esporre il problema
.
Arsenio.