Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Quando accedo a OUTLOOK.COM non compare l'icona del Calendario- causa: AdvertBan  (Letto 529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pari-53

  • Post: 93
Ciao a tutti.
Quando accedo a Outlook.com e clicco di fianco al logo per far comparire le varie funzionalità, non c'è più il bottone per il Calendario.
E' un errore di configurazione o mi è sfuggita qualche news?
Grazie per ogni suggerimento.
« Ultima modifica: 10 Luglio 2014 17:41:32 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35968
Re: Quando accedo a OUTLOOK.COM non compare l'icona del Calendario
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2014 15:16:19 »
A me compare, ma non uso Outlook.com (lì archiviavo solo i miei fumetti) e quindi non so dirti come procedere per verificare le impostazioni (credo che sia da quell'icona a forma di ingranaggio a destra, accanto al nome utente).

Offline pari-53

  • Post: 93
Grazie della risposta.
Ho provato a disabilitare il componente aggiuntivo AdvertBan e ora funziona.
Ho segnalato la cosa.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35968
Mah... dai commenti dell'estensione intuisco che non è affidabile come AdBlock Plus...  :?

Offline pari-53

  • Post: 93
Sostituita!
In effetti, mi dà meno problemi con numerosi siti.
Grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.