Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Segnalibri non ordinati e nuovo ordinamento  (Letto 464 volte)

Offline nirvanastarr

Segnalibri non ordinati e nuovo ordinamento
« il: 24 Giugno 2014 16:23:37 »
Salve,

ho un piccolo problemino con l'organizzazione dei preferiti: inspiegabilmente l'organizzazione per nome dei preferiti si è totalmente ribaltata probabilmente (ma non sicuramente) dopo l'ultimo aggiornamento. Da notare che le cartelle principali sono rimaste in ordine mentre al loro interno (i link diretti e le sottocartelle) erano tutte ordinate dalla Z alla A (e alcune completamente a caso).

Il problema ora è questo: siccome ho circa 5000 link di preferiti per ordinarli nuovamente dalla A alla Z starei circa 197mila anni luce. Possibile che non ci sia un modo per far ordinare TUTTI i preferiti (comprese le sottocartelle) in un colpo solo??? davvero devo andare cartella per cartella e sottocartella per sottocartella e ordinare??? non esiste un estensione che risolva il problema??

Visto il problema credo sarebbe utile nelle prossime release rendere possibile l'ordinamento ANCHE a TUTTI i preferiti...

Offline michro

• Moderatore
Re: Segnalibri non ordinati e nuovo ordinamento
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2014 16:37:03 »
Avevi già provato a leggere questo nostro articolo di supporto per vedere se ti può essere d'aiuto?
https://support.mozilla.org/it/kb/Ordinare%20i%20segnalibri