Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: [RISOLTO] Problema segnalibri duplicati a oltranza  (Letto 3616 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dreeg

  • Post: 13
    • Hello World Italia
Re: [RISOLTO] Problema segnalibri duplicati a oltranza
« Risposta #15 il: 10 Ottobre 2014 22:15:57 »
 :cerca:

Ahimé niente da fare.
Sistemato a manina tutti i miei dispositivi come descritto nei post precedenti ero contento. Fino ad ora non avevo notato troppi problemi.
Fino ad ora. Appunto.
Aggiungo un nuovo dispositivo con Firefox e puff. Riecco tutte le decine di migliaia di cartelle lì a sincronizzarsi.

A quanto pare in DL le sincronizza, in UL dopo aver cancellato a mano dal database dei preferiti no.
Mh.

Non mi viene in mente nulla se non cancellarle una ad una (magari il cancellarli comprende tra le istruzioni l'eliminazione anche dal server cosa che, ovviamente, non avviene manovrando il database) che è comunque impossibile.

Diamine il browser più amato al mondo non sa offrire una cavolo di interfaccia di gestione del proprio account?! Nel 2015 ormai, l'era del cloud e uno dei colossi del web non offre un servizio a puntino. Ma diamine.

So che possono sembrare critiche e basta ma io da utente sostenitore di firefox  :fx2: :fx: mi trovo nei pasticci e non ho il benché minimo supporto ufficiale a riguardo :\

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.