Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: problemi con Garmin Express  (Letto 25955 volte)

Offline Peppino

Re: problemi con Garmin Express
« Risposta #15 il: 19 Giugno 2014 14:29:09 »
@clava1955 in effetti quando entri nel sito Garmin per scaricare GE con WIN XP ti compare l'avviso che XP non è più supportato e bla bla bla.......la solita solfa. Questo non vuol dire che GE non funzioni anche sotto XP. In pvt ti ho mandato un link per scaricarlo via Dropbox. Vedi un po se così riesci. Se anche in questo modo non c'è verso allora il problema sta in "casa tua".   :sbat:

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #16 il: 19 Giugno 2014 18:32:27 »
In pvt ti ho mandato un link per scaricarlo via Dropbox.
Questo è lo spirito di collaborazione di un Forum!  :) Grazie, Peppino.  :like:

Quasi quasi non chiedo più tre giorni di sospensione per te per avere scritto "pvt"... 

Scherzo, ciao.  :)

Offline Peppino

« Risposta #17 il: 19 Giugno 2014 18:46:54 »
Se serve a qualcun altro posso mettere il link anche qua, ma ho pensato che fosse contrario a qualche regola del forum. Devo confessare che non ho mai letto da capo a piedi il regolamento !!!!   :oops:
« Ultima modifica: 19 Giugno 2014 18:52:59 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #18 il: 19 Giugno 2014 18:55:46 »
Regola semplice: se il link non "pesta i piedi" all'autore dell'oggetto da scaricare, si può regolarmente fornire (ehm... purché non sia materiale per adulti o software per operazioni illegali come crack).
Quindi, se Garmin permette questo tipo di condivisione pubblica pure, altrimenti va bene così.

Offline clava1955

« Risposta #19 il: 24 Giugno 2014 08:21:03 »
Ciao Haris. A marzo non avevo nessun problema. Ho scaricato altri programmi recentemente senza nessun problema.
Se riesco a scaricare altri programmi vuol dire che il problema non è di Firefox. Proverò comunque ad usare un altro browser. Se non funziona provvederò ad archiviare il GPS con la mazza ...ha ha...!

Offline clava1955

« Risposta #20 il: 24 Giugno 2014 08:24:02 »
Ciao Miki64. Prenderò a cuore il tuo consiglio anche perchè ho già sentito da altri che Vista è un pò problematico. Grazie.

Offline Peppino

« Risposta #21 il: 24 Giugno 2014 09:04:40 »
@clava1955 ho letto il tuo MP e non posso fare altro che confermarti che sul mio pc con WIN XP PRO SP3 GE funziona senza problemi, fatto salvo l'avviso che ti informa della fine del supporto per WIN XP.

Evidentemente hai qualche cosa che ti blocca. Anchio come miki64 ti sconsiglio vivamente di installare Vista anche perchè ormai è datato anche lui. Passa a Win 7 ma prima verifica che il tuo pc giri sotto 7.