Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: FF si blocca quando "sfoglio" il mio mac  (Letto 518 volte)

Offline samuclem

FF si blocca quando "sfoglio" il mio mac
« il: 25 Maggio 2014 20:25:24 »
Sono giorni che provo ma non riesco a risolvere.
Versione 29.0.1 componenti aggiuntivi, solo downloadhelper, plugin messi su "chiedi sempre". Fatto il ripristino pochi minuti fa, ma niente.
Il problema: se cerco di accedere al mio mac dal browser, per caricare un file o cercare un file nelle varie cartelle, mi compare la pallina arcobaleno e lì rimane. Devo fare uscita forzata e mi conferma che firefox "non risponde".
Se faccio la stessa cosa con safari non mi da problemi quindi non penso sia qualcosa legato al sistema operativo (maverick).
Non mi interessa sapere se va meglio uno o l'altro browser, o aprire discussioni infinite, ma se qualcuno ha una soluzione secca e definitiva lo ringrazierei molto.
Saluti
 :sbat:

Offline aroblu94

• Aro94's Blog
Re: FF si blocca quando "sfoglio" il mio mac
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2014 08:39:08 »
Per "accedere al mio mac dal browser" intendi una sorta di connessione remota/ftp per accedere da remoto ai file presenti sul tuo mac? Non ho capito a cosa ti riferisci...
Altra cosa: la sezione è sbagliata, se riesci spostala in "firefox", Firefox OS è dedicata al sistema operativo mobile di Firefox. Magari nella sezione appropriata trovi gente sicuramente più competente nel campo browser. Se non riesci tu aspettiamo l'intervento di un moderatore :)