Autore Topic: impossibile accesso <mozilla support>  (Letto 4305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tatori

  • Visitatore
impossibile accesso <mozilla support>
« il: 24 Maggio 2014 19:45:06 »
Buongiorno a tutti ,cerco di accedere a Mozilla nella pagina Mozilla Support ma mi dice sempre:<

  Inserire correttamente il nome utente e la password. In ambedue i campi viene effettuato il controllo delle maiuscole.

 
Ora, io sono sicuro che nome e password sono corretti ma non funziona ed in più chiedo supporto che mi venga spedita la mail di conferma mi si dice che la mail è stata spedita ma sulla posta non c'è nessuna mail (neanche in quella indesiderata).
Infinite grazie. Tatori
P.S Volevo allegare la schermata ma non sono riuscito!
                                                                    Saluti


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: impossibile accesso <mozilla support>
« Risposta #1 il: 24 Maggio 2014 19:47:58 »

tatori

  • Visitatore
Re: impossibile accesso <mozilla support>
« Risposta #2 il: 24 Maggio 2014 20:11:48 »
Come inserire immagini nei post (<-clic)
Infinite grazie , questo post per me è interessantissimo !
Per quello che riguarda Mozilla support aspetto notizie .
                                                                  Ancora grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: impossibile accesso <mozilla support>
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2014 21:51:27 »
Guarda che noi aspettiamo invece la tua schermata, sennò michro che ti ha inviato a fare le istruzioni?  :lol:

tatori

  • Visitatore
Re: impossibile accesso <mozilla support>
« Risposta #4 il: 25 Maggio 2014 10:52:58 »
http://i.imgur.com/rG9RhGL.jpg
Questa è la schermata che non riuscivo a caricare ;spero sia corretto il modo in cui l'ho caricata e che illustri adeguatamente il mio problema.
Quello che è strano poi è che mi dice che la mail di recupero password o nome utente è stata spedita ma nella posta non c'è traccia.
Ancora grazie per l'interessamento,Tatori
« Ultima modifica: 25 Maggio 2014 11:01:31 da tatori »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: impossibile accesso <mozilla support>
« Risposta #5 il: 25 Maggio 2014 11:24:27 »
Quello che è strano poi è che mi dice che la mail di recupero password o nome utente è stata spedita ma nella posta non c'è traccia.
Hai controllato - anche in webmail - se per caso è finito nella cartella dello spam?

tatori

  • Visitatore
Re: impossibile accesso <mozilla support>
« Risposta #6 il: 25 Maggio 2014 11:37:33 »
Quello che è strano poi è che mi dice che la mail di recupero password o nome utente è stata spedita ma nella posta non c'è traccia.
Hai controllato - anche in webmail - se per caso è finito nella cartella dello spam?

Si ho verificato ma non trovo nulla, è strano , non so se può intervenire il fatto che nello stesso computer ci sono due >user< ma sono comunque distinti con indirizzo mail diverso.Saluti Tatori

Offline Paole84tto

  • Post: 13
Re: impossibile accesso <mozilla support>
« Risposta #7 il: 01 Agosto 2014 10:15:23 »
anch'io ho lo stesso problema siete riusciti voi a risolverlo??

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: impossibile accesso <mozilla support>
« Risposta #8 il: 01 Agosto 2014 10:21:30 »
Ciao, di che cosa hai bisogno esattamente? Te lo chiedo perché il sito di Supporto Mozilla non fornisce supporto il lingua italiana, per cui se hai bisogno di aiuto puoi chiederlo qui.

Offline Paole84tto

  • Post: 13
Re: impossibile accesso <mozilla support>
« Risposta #9 il: 01 Agosto 2014 10:30:32 »
cerco di accedere a Mozilla nella pagina Mozilla Support ma mi dice sempre:

Inserire correttamente il nome utente e la password. In ambedue i campi viene effettuato il controllo delle maiuscole.

 
Ora, io sono sicuro che nome e password sono corretti ma non funziona ed in più chiedo supporto che mi venga spedita la mail di conferma mi si dice che la mail è stata spedita ma sulla posta non c'è nessuna mail (neanche in quella indesiderata).

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: impossibile accesso <mozilla support>
« Risposta #10 il: 01 Agosto 2014 10:31:13 »
Ciao, di che cosa hai bisogno esattamente? Te lo chiedo perché il sito di Supporto Mozilla non fornisce supporto il lingua italiana, per cui se hai bisogno di aiuto puoi chiederlo qui.

Offline Paole84tto

  • Post: 13
Re: impossibile accesso <mozilla support>
« Risposta #11 il: 01 Agosto 2014 10:55:18 »
http://imgur.com/XwLFQ4M

il problema è qst se potete aiutarmi vorrei accedere ma nn capisco xkè mi dice qst nonostante siano corretti i dati

tatori

  • Visitatore
Re: impossibile accesso <mozilla support>
« Risposta #12 il: 01 Agosto 2014 10:58:09 »
cerco di accedere a Mozilla nella pagina Mozilla Support ma mi dice sempre:

Inserire correttamente il nome utente e la password. In ambedue i campi viene effettuato il controllo delle maiuscole.

 
Ora, io sono sicuro che nome e password sono corretti ma non funziona ed in più chiedo supporto che mi venga spedita la mail di conferma mi si dice che la mail è stata spedita ma sulla posta non c'è nessuna mail (neanche in quella indesiderata).
Ciao Paoletto mi dispiace deluderti , ma io ho solo rinunciato a quel percorso (Non essendo così importante) e sono rimasto nel mistero ; ultimamente non ho seguito il forum e non saprei cosa consigliarti.
                                                                                                                                    Buona giornata Tatori

Offline Paole84tto

  • Post: 13
Re: impossibile accesso <mozilla support>
« Risposta #13 il: 01 Agosto 2014 11:03:57 »
grazie lo stesso Tatori

Offline Paole84tto

  • Post: 13
Re: impossibile accesso <mozilla support>
« Risposta #14 il: 01 Agosto 2014 11:07:24 »
credo ke la cosa nn sia inrisolvibile a quanto vedo nessuno sa dirti niente quindi mah un mistero il xkè nn si riesce ad accedere
« Ultima modifica: 01 Agosto 2014 11:09:06 da Paole84tto »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.