24 Novembre 2024 12:32:11
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Come inserire immagini nei post (<-clic)
Quello che è strano poi è che mi dice che la mail di recupero password o nome utente è stata spedita ma nella posta non c'è traccia.
Citazione da: tatori - 25 Maggio 2014 10:52:58Quello che è strano poi è che mi dice che la mail di recupero password o nome utente è stata spedita ma nella posta non c'è traccia.Hai controllato - anche in webmail - se per caso è finito nella cartella dello spam?
Ciao, di che cosa hai bisogno esattamente? Te lo chiedo perché il sito di Supporto Mozilla non fornisce supporto il lingua italiana, per cui se hai bisogno di aiuto puoi chiederlo qui.
cerco di accedere a Mozilla nella pagina Mozilla Support ma mi dice sempre:Inserire correttamente il nome utente e la password. In ambedue i campi viene effettuato il controllo delle maiuscole. Ora, io sono sicuro che nome e password sono corretti ma non funziona ed in più chiedo supporto che mi venga spedita la mail di conferma mi si dice che la mail è stata spedita ma sulla posta non c'è nessuna mail (neanche in quella indesiderata).