Salve ragazzi, ho avuto modo di presentarmi e parlare con alcuni di voi già nel mio primo topic sul .zip e vi ringrazio per gli utili consigli che mi avete dato, ma oggi, a distanza di una settimana dall'acquisto del mio alcatel si è presentato un problema o bug (non so come definirlo sinceramente) molto fastidioso e a mio avviso: "anomalo".
Praticamente ieri sera avevo caricato come sempre il cellulare al 100% lo lascio in standby con il blocco dopo aver settato la sveglia per l'indomani.
Quando mi sveglio prendo il telefono premo il tasto di accensione per vedere che ore sono, e cosa succede? Il cellulare magicamente è spento. Provo a riaccenderlo ma niente, allora apro la scocca posteriore rimuovo la batteria, la reinserisco e magicamente il telefono si accende come se nulla fosse. Questo problema mi è capitato ben due volte ieri, stamattina fortunatamente non ha fatto scherzi.
In ogni caso per informarmi ho fatto un paio di ricerche e purtroppo non ho trovato nulla di esaustivo se non il manuale online dell'alcatel dove stava scritto di formattare il telefono o di metterlo in carica, io ho fatto la prima opzione e non è servito a nulla poi ho provato a metterlo in carica e da li in poi come già vi ho detto il telefono(per quanto ne sò) non ha fatto brutti scherzi. Ho provato anche a contattare l'assistenza ma l'alcatel, almeno oggi sembra non essere disponibile. Sono preoccupato perchè comunque il telefono mi è arrivato da poco ed è una vera rottura se dovessi portarlo proprio ora in assistenza, spero mi possiate dare qualche dritta oppure condividere un esperienza simile perchè come ho detto, potrebbe essere un bug di firefox visto che ho la 1.1 e non si decidono a rilasciare aggiornamenti...
Grazie in anticipo per il vostro tempo e le vostre risposte vi lascio come allegato la parte del manuale dell'alcatel che ho letto, magari vi fate un' idea anche voi.
Saluti, Lordubuntu.
http://i61.tinypic.com/k4zdye.jpg