Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: non riesco ad accedere nella pagina <come iniziare>al dispositivo MOZILLA SUPPORT attraverso il bot  (Letto 484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tatori

  • Visitatore
Buongiorno a tutti vorrei chiedere aiuto sul fatto che non riesco ad accedere nella  pagina <come iniziare>al dispositivo MOZILLA SUPPORT attraverso il bottone: ACCEDI,scrivo i miei dati e mi dice che sono errrati chiedo di spedirmi il nome utente mi si dice che la mail è stata spedita ma a me non arriva nulla di nulla.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Scusami, ma hai letto magari che il thread in cui stai scrivendo è dedicato a tutt'altro argomento?

E in ogni caso: devi chiedere supporto sul forum internazionale o su quello in italiano (ossia questo forum)? E su che cosa devi chiedere supporto?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.