Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Problemi di scorrimento su Firefox dopo l'aggiornamento a OS X Mavericks  (Letto 3350 volte)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Va benissimo, non avevo capito che si parlasse di stranezze peculiari dei Mac ;)

Offline michro

• Moderatore
Ok, allora modifico così facciamo contento il nostro Miki scusandomi per aver dubitato delle sue facoltà mentali e ringraziandolo per aver sollevato il problema :wink:

E sì, caro Underpass, non Mac user siamo strani ma sapessi la comodità di quel mouse :)

Edit: siamo gli unici finora ad aver tradotto l'articolo :shock: :D
« Ultima modifica: 23 Maggio 2014 13:03:00 da michro »

Offline miki64

• Moderatore
Ok, allora modifico così facciamo contento il nostro Miki scusandomi per aver dubitato delle sue facoltà mentali e ringraziandolo per aver sollevato il problema :wink:
Non scusarti, stavo scherzando.  ;)
Piuttosto sentiti pure in colpa perché mi sono tagliato le vene per lo scherzetto dei sommari...  :mrgreen:

Offline michro

• Moderatore
Piuttosto sentiti pure in colpa perché mi sono tagliato le vene per lo scherzetto dei sommari...  :mrgreen:
:shock: Miki l'arterio galoppa alla grande e il mio mono neurone a quest'ora deve essersi appisolato, quale scherzetto?

Offline miki64

• Moderatore
A volte non è importante il numero dei neuroni, ma i loro collegamenti (le sinapsi).
Stavo scherzando sul fatto che avete "riformato" i sommari delle FAQ e tu stesso avevi scritto che speravi che io non mi tagliassi le vene, tutto qua.   ;)

P.S.: sentiti in colpa!  :mrgreen:

P.S.2: un giorno, poi, ragioneremo sul serio anche questa cosa dell'arterio galoppante, amichro mio.

Offline michro

• Moderatore
Ok, mi sento in colpa :P

Avevo il sospetto che stessi parlando della riforma del sommario delle FAQ ma volevo esserne certo. :wink: