Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problema Segnalibri Live  (Letto 710 volte)

Offline Lilon

Problema Segnalibri Live
« il: 21 Maggio 2014 17:35:13 »
Salve a tutti,
ho un problema con i segnalibri live: non riesco a crearne di nuovi. Non trovo da nessuna parte "crea nuovo segnalibro live" e quando vado alla pagina rss (ad es. https://it.wikipedia.org/w/api.php?hidebots=1&days=7&limit=50&hidewikidata=1&action=feedrecentchanges&feedformat=atom ) quando clicko "abbonati adesso" non succede niente. E questo in ogni sito. Prima (parlo di chissà quante versioni fa di firefox) potevo farlo, e l'ho fatto, ma adesso non funziona. Come risolvo? grazie dell'aiuto

Offline michro

• Moderatore
Re: Problema Segnalibri Live
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2014 17:48:07 »
Puoi ripristinare il pulsante per i segnalibri live andando sulla barra degli strumenti, facendo clic sul pulsante dei menu (quello a destra con le tre linee) poi clic su Personalizza (in basso) e nella scheda della personalizzazione prendere il pulsante "Abbonati" e trascinarlo sulla barra degli strumenti dove ti è più comodo. Poi fai clic sul pulsante verde in basso a destra "Termina personalizzazione".
Oppure Firefox > menu Visualizza > Barre degli strumenti > "Personalizza..."

Non so perché non funzioni "Abbonati adesso",
Se provi ad abbonarti dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Offline Lilon

Re: Problema Segnalibri Live
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2014 19:43:47 »
per il tasto dei segnalibri live grazie molte
per l'abbonati adesso purtroppo il problema persiste anche in modalità provvisoria :S ti screeno cosa mi esce: click e quando clicko il pulsante non succede proprio niente. Clicko, si vede che il pulsante viene premuto, ma non accade niente.

edit by miki64: eliminato il "quote" inutile.
« Ultima modifica: 22 Maggio 2014 21:18:33 da miki64 »