Autore Topic: [RISOLTO] Icona estensione Video DownloadHelper non appare da nessuna parte  (Letto 9018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andremen

  • Post: 41
Salve a tutti, dopo la personalizzazione della barra URL + tabs accorpate su un'unica riga in alto, ora succede che qualsiasi estensione io installo, come ad esempio Video DownloadHelper, non c'è l'icona, e pur andando all'interno della finestra sul menu Personalizza, l'icona non appare da nessuna parte, come risolvere questo problema ?
« Ultima modifica: 19 Maggio 2014 22:45:11 da andremen »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Re: Icona estensione Video DownloadHelper non appare da nessuna parte
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2014 22:35:51 »
Queste icone dovrebbero trovarsi sulla barra di navigazione che hai nascosto.
Se in personalizza non ti appare, vai alle opzioni di CTR rendi visibile la barra di navigazione sposta le icone, termina personalizzazione e nascondi di nuovo la barra di navigazione.

Offline andremen

  • Post: 41
Re: Icona estensione Video DownloadHelper non appare da nessuna parte
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2014 22:44:53 »
sei un grande iceberg, infatti il problema era proprio quello, non ci avevo pensato ora me lo ricorderò, attivare barra navigazione, personalizzare spostando in alto, rinascondere la barra di navigazione e tutto funziona, grazie ancora.

Buongiorno.
Ho anch'io questo problema (estensione PRINT PDF) e vorrei seguire l'indicazione data nella discussione, ma non so cosa voglia dire opzione CTR

Offline edo22

  • Post: 31
Riesumo questo post perchè anche a me FF non visualizza l'estensione.
CTR, penso riferito a Classic Theme Restorer, non mi pare sia più disponibile.

Ci sono alternative per far quello che chiedeva l'utente al 1° messaggio, che è proprio la mia intenzione?
Grazie!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.