Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Help recupero account  (Letto 476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Regular John

  • Post: 2
Help recupero account
« il: 18 Maggio 2014 23:55:53 »
Ciao a tutti,

mi scuso se l'argomento è già stato trattato, ma non sono riuscito a trovare alcunchè.

Questi gli step del mio problema:
- ho fatto il back up di tutti gli elementi in sync
- ho formattato e riinstallato il s.o. in un mio pc
- quando ho tentato di collegarmi all'account di firefox, per recuperare segnalibri ecc ecc.. il sistema mi diceva che l'account non esisteva (ovviamente avevo diligentemente annotato la chiave di firefox sync)

- vado allora a recuperare l'account registrato sul pc che uso al lavoro (collegato anch'esso in sync). Il pc era collegato all'account di cui sopra (quello che il sistema mi diceva non esistere). Dal momento che credevo di avere la vecchia versione di sync, ho seguito le istruzioni, e quindi ho
scollegato dall'account anche il pc da lavoro.
- ora, quando tento di collegarmi a quell'account, mi dice che "sono stati fatti troppi tentativi"

quindi  il mio account, che prima non era raggiungibile da un pc (quello che ho formattato), ora non è raggungibile da nessun pc.

Qualcuno ha suggerimenti? alla fine l'unico elemento che mi lega alla mia configurazione originale di firefox è rimasta la chiave..

Grazie mille

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22464
Re: Help recupero account
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2014 09:30:11 »
Ciao,
situazione un po' complessa... Vedi se riesci ad applicare i suggerimenti di @Giolitti DJ
in questa discussione http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=61161.0
e a recuperare il tutto visto che sei ancora in possesso della chiave di ripristino del vecchio Sync.

Offline Regular John

  • Post: 2
Re: Help recupero account
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2014 09:48:06 »
è esattamente lo stesso percorso che stavo seguendo.
Questa sera provo ad applicare quella soluzione. Grazie tante

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22464
Re: Help recupero account
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2014 09:51:52 »
Speriamo bene.
Fai sapere l'esito del recupero e in bocca al lupo! :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.