Autore Topic: Schede nella nuova versione di Firefox  (Letto 472 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kiironeko

  • Post: 3
Schede nella nuova versione di Firefox
« il: 10 Maggio 2014 13:01:06 »
Ho appena scaricato la nuova versione di Firefox e le schede sono come...disattivate. Se ci clicco sopra non succede niente, è come se non ci fosse nulla nella barra. L'unico modo per passare a un'altra scheda è usare l'elenco schede. Ho provato più volte a riavviare il sistema e Firefox ma il problema persiste. Sapreste suggerirmi qualche soluzione?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9101
Re: Schede nella nuova versione di Firefox
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2014 13:13:43 »
Verifica se avviando Firefox in modalità provvisoria il problema ti si presenta.
http://support.mozilla.org/it/kb/Modalità provvisoria
Nella finestra della modalità provvisoria fai clic su Avvia in modalità provvisoria.

Offline kiironeko

  • Post: 3
Re: Schede nella nuova versione di Firefox
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2014 13:22:47 »
In modalità provvisoria le schede funzionano perfettamente. Come posso capire qual è il componente aggiuntivo che mi dà questo problema?

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Schede nella nuova versione di Firefox
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2014 13:38:09 »
Disattiva metà delle estensioni e riavvia,se il problema permane disattiva l'altra metà.
Quando hai individuato con quale metà delle estensioni disattivate il problema scompare,riattiva metà di queste e vedi se il problema si ripresenta,in tal caso l'estensione problematica è in questo gruppo,in caso contrario riattiva l'altra metà e così via.

Inoltre,prova a disattivare eventuali temi/persona se ne hai,e vedi se l'accelerazione hardware è attivata.
https://support.mozilla.org/it/kb/Risoluzione%20dei%20problemi%20relativi%20a%20estensioni%20e%20temi#w_disattivare-laccelerazione-hardware

Offline kiironeko

  • Post: 3
Re: Schede nella nuova versione di Firefox
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2014 13:56:53 »
Grazie mille per le informazioni. Aggiornare Tab Mix Plus ha risolto il problema. Sono stata stupida a non pensarci prima :sbat:

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.