Autore Topic: Firefox va in crash casualmente su windows 7 64bit  (Letto 546 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dest

  • Post: 145
Firefox va in crash casualmente su windows 7 64bit
« il: 07 Maggio 2014 19:57:24 »
Salve a tutti,
da quando ho provveduto ad aggiornare il mio pc da xp a windows 7 64bit e in particolar modo da quando ho aggiornato a Firefox 29 casualmente durante la normale navigazione firefox si chiude con avviso di crash. Per ora sarà successo un 9 volte nelle ultime due settimane. Capitano anche giorni dove il browser funziona senza il minimo problema, uso 26 estensioni attive (2 disattivate) tutte dichiarate compatibili con la versione 29 di firefox. Nelle poche prove in modalità provvisoria non è mai andato in crash ma esendo la cosa casuale non posso capire se dipenda effettivamente da qualche estensione...
Potreste consigliarmi sul come individuare il problema?  :sbat:
devo eseguire firefox in una modalità particolare visto che mi trovo su un sistema 64bit? L'installazione di firefox l'ho effettuata pulita il mese scorso
« Ultima modifica: 07 Maggio 2014 19:59:09 da dest »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22465
Re: Firefox va in crash casualmente su windows 7 64bit
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2014 10:15:43 »
Se nella barra degli indirizzi digiti o copi/incolli about:crashes e dai invio ti dovrebbe apparire una pagina con l'elenco dei crash (in genere iniziano con "bp-…).
Fai clic sul primo link dell'elenco e poi riportaci il link della pagina relativa al crash così magari qualcuno di noi riesce a capire da cosa potrebbe essere provocato (non è semplice interpretare i crash ma potrebbe essere utile).


0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.