Magari non c'entra nulla col tuo problema ma l'altro ieri mi è capitato con la barra delle schede e, ieri, con la barra di icone e delle url: tutto blu (sfondo predefinito di ff), gli elementi apparivano man mano che passavo sopra col mouse!
di solito è un pessimo segno (scheda video? vram moritura nonostante la scheda sia di novembre?) ma dopo la tua segnalazione propendo anch'io per qualche stranezza apparsa in ff29 (ho solo noscript a adb). oggi sembra tutto a posto.
PS: segnalo che lo sviluppatore di noscript sul suo sito ufficiale si è scusato per il rilascio a raffica (3 rilasci) in questi giorni dell'addon per "colpa di ff29", deve costantemente correggere bug di FF, bug non di noscript, stando a quel che ha scritto. Ho ricontrollato ora: ha tolto l'avviso apparso stamattina in cui si scusava ma rimane comunque il changelog che fa riferimento a bug di FF29.
Prova in safe mode magari, per vedere se è causato da componenti aggiuntivi, non credo sia dovuto all'accelerazione, mai successo prima di ff29.