Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firefox 29 (32bit Linux): problema tasto Condividi in blogger  (Letto 375 volte)

Offline marco.g

Salve a tutti,
su Firefox 29 (32bit per Linux) ho riscontrato un problema sulla piattaforma blogger.
Quando vado per condividere tramite l'apposito tasto Condividi presente su blogger non si apre la finestra di condivisione del post su Google+.
Questo problema non si verifica su Firefox 29 per Windows.
Firefox 28 da repository di Ubuntu era ugualmente esente dal bug (se invece provo a scaricare Firefox dal sito ufficiale il bug è presente anche per la versione 28)

Per cercare di capire se fosse o meno un problema della versione di Firefox presente nei repository di Ubuntu ho provveduto a creare un profilo pulito di Firefox e ad utilizzare la versione di Firefox scaricata dal sito ufficiale e anche in questo caso si verifica il suddetto bug.

Prima di segnalare il bug vorrei chiedere a voi se qualcuno può verificare se il suddetto bug si verifica anche sulla versione a 64bit per Linux (non ho modo di testare il bug sulla 64bit al momento).

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Firefox 29 (32bit Linux): problema tasto Condividi in blogger
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2014 18:26:27 »
Ciao, potresti fornire un link dove il problema capita? Volevo fare alcuni test.

Offline marco.g

Re: Firefox 29 (32bit Linux): problema tasto Condividi in blogger
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2014 20:33:06 »
Il problema si presenta sulla dashboard della piattaforma blogger e necessita di avere un blog attivo sulla piattaforma.