Autore Topic: TB Portable e Win8.1 doppia icona sulla barra delle applicazioni  (Letto 5499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emiliano

  • Post: 184
Re: TB Portable e Win8.1 doppia icona sulla barra delle applicazioni
« Risposta #15 il: 13 Luglio 2014 20:32:32 »

Quindi non comprendo come sia imputabile a Thunderbird il problema. A me pare chiaramente un problema del sistema operativo e non del programma.
Purtroppo non ho Windows 8 per poter replicare il problema.

Si il problema è probabilmente le Sistema Operativo che non prevede l'utilizzo di applicazioni Portable.
Ho questo in questo forum in quanto nei forum dedicati a Windows non tutti utilizzano Thunderbird Portable

PS. Il problema esiste anche in Windows 7...

Selky

  • Visitatore
Re: TB Portable e Win8.1 doppia icona sulla barra delle applicazioni
« Risposta #16 il: 13 Luglio 2014 20:49:22 »
Non volevo assolutamente offenderti. Te lo assicuro e se cos' è stato ti chiedo scusa!
La mia affermazione iniziale e le domande successive avevano l'esclusivo spirito di richiesta di chiarimenti che servono a me, quindi ti ringrazio per questa tua più che esauriente risposta.
Non mi hai offeso, pensavo che il mio intervento avesse offeso te. Quindi scuse reciproche  :wink:

Leggo un minimo di polemica nella prima parte, ma ci sta visto il fraintendimento del mio post ;-)
Anche in questo caso fraintendimento. Se non mi avessi scritto che sei uno smanettone da 20 anni non ti avrei linkato la pagina perchè immagino una persona "normale" cosa possa provare leggendo un thread del genere  :)

Grazie per il link! Ho letto velocemente ed effettivamente si sta parlando proprio del mio problema... per le soluzione appena avrò un po' di tempo proverò a metterle in atto.
In bocca al lupo perchè mi sembra che non sia una strada semplice ahimè

Ciao col sorriso  :D

Edit:
Mi hai intrigato con sta storia della doppia icona, non ci avevo mai fatto caso dal momento che non mi ha mai interessato averla nella taskbar.
Ho trovato un altro link utile dal quale puoi poi approfondire, è più recente del precedente http://portableapps.com/node/39097

Per come la vedo io, quindi idea personalissima, è normale avere due icone separate e per tutto il tempo non ho compreso il punto della tua richiesta.
Appena mi capita un windows xp voglio provare a vedere se lavora diversamente. Giusto per sfizio  :wink:



« Ultima modifica: 14 Luglio 2014 12:54:13 da Selky »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.