Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox 29 fare apparire Barre laterali  (Letto 922 volte)

Offline alex21

Firefox 29 fare apparire Barre laterali
« il: 01 Maggio 2014 17:28:13 »
C'è un modo di far apparire le barre laterali dei segnalibri e della cronologia direttamente cliccando sull'icona, senza dover passare prima per quell'inutile menù a comparsa che c'è ora e senza usare l'estensione Classic theme restore?

Andando fuori tema mi voglio aggregare con chi si lamenta del nuovo FF29 fa schifo!
C'è un posto dove andare a lamentarsi con gli sviluppatori?

Grazie in anticipo!

Offline briox77

Re: Firefox 29 fare apparire Barre laterali
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2014 17:35:58 »
mi aggrego alla domanda, oltre all barra in basso che spero di aver risolto, il bottone dei segnalibri per fra comparire la barra laterale sinistra è l'altro problema di questa nuova versione..

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2014 17:39:55 »
Non ho mai notato prima: esisteva un pulsante per far aprire direttamente la barra laterale dei segnalibri? In ogni caso esiste una scorciatoia da tastiera che è CTRL + B

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2014 19:45:00 »
Sì esisteva un tasto per aprire la barra laterale dei segnalibri e un tasto per aprire la barra laterale della cronologia.
Ora esiste un tasto che apre un menu con due voci: apri la barra laterale dei segnalibri e apri la barra laterale della cronologia.
Classic Theme Restorer ripristina i due tasti rimossi. I tasti cronologia e segnalibri per aprire la barra laterale una volta spostati da personalizza all'interfaccia cambiano aspetto.