Autore Topic: Firefox errore: Indirizzo non interpretabile  (Letto 9129 volte)

Offline cromwell

Firefox errore: Indirizzo non interpretabile
« il: 01 Maggio 2014 16:41:12 »
Salve a tutti. Ho usato l'host gratuito di altervista. Eseguite tutte le operazioni burocratiche mi hanno assegnato l'indirizzo www.miosito..ecc. Facendo alcune prove sono entrato nel sito usando Firefox e scrivendo appunto www.miosito..ecc. Fino a quando non ho aggiornato il browser, entravo, quando l'ho aggiornato, scrivendo l'indirizzo www.miosito..ecc, mi ritorna questo errore, e quindi non capisco a cosa è dovuto. Cioè, a cosa è dovuto viene descritto, ma il motivo non lo conosco e non capisco, anche perchè sul notebook scrivo www.miosito..ecc, senza darmi nessun errore. Ho dimenticato qualche opzione nella configurazione dell'aggiornamento? In questo caso, posso rimediare senza dover disinstallere tutto? Questo è l'errore completo che mi appare:

Indirizzo non interpretabile

Impossibile aprire questo indirizzo: il protocollo (www) non è associato ad alcun programma.

È necessario installare del software aggiuntivo per aprire questo indirizzo.

Offline michro

• Moderatore
Re: Firefox errore: Indirizzo non interpretabile
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2014 17:05:10 »
Se provi dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".