Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: <P> Forum Response - Reinstallazione pulita  (Letto 2342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22238
Re: <P> Forum Response - Reinstallazione pulita
« Risposta #15 il: 01 Maggio 2014 13:06:48 »
In effetti mai visto un programma di disinstallazione nell'applicazione Firefox neanche su Mac.

Il testo originale è
Codice: [Seleziona]
<b>WARNING:</b> Do not run Firefox's uninstaller or use a third party remover as part of this process, because that could permanently delete your Firefox data, including but not limited to, extensions, cache, cookies, bookmarks, personal settings and saved passwords. <u>These cannot be recovered unless they have been backed up to an external device!</u>
Si potrebbe riscrivere l'ultimo passaggio così:
Codice: [Seleziona]
<b>ATTENZIONE:</b> per effettuare la procedura di disinstallazione di Firefox suggerita in questo articolo, non utilizzare un programma di disinstallazione di terze parti, perché potrebbe eliminare definitivamente i dati di Firefox, tra cui estensioni, cache, cookie, segnalibri, impostazioni personali e password salvate. <u>Questi non possono essere recuperati a meno che non ne sia stato eseguito un salvataggio su un dispositivo esterno.</u> Per ulteriori informazioni sulla procedura, si consiglia di leggere l'articolo [[Uninstall Firefox from your computer]].

Che ne dite?

Offline djmarcox

  • Post: 47
Re: <P> Forum Response - Reinstallazione pulita
« Risposta #16 il: 02 Maggio 2014 11:21:40 »
Mi sembra corretto quello che dite (a dire la verità anche io ho trovato strano quando si faceva riferimento a un programma di disinstallazione ma pensavo di essermelo perso io).
Credo vada molto bene la frase proposta da michro. Modifico?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Forum Response - Reinstallazione pulita
« Risposta #17 il: 02 Maggio 2014 11:24:34 »
Per me OK. Credo che la risposta sia stata scritta comunque in questo modo per evitare di scrivere i "for" per i vari sistemi, quindi anche chi usa Linux si legge questa storia dell'improbabile disinstallatore ;)

Offline djmarcox

  • Post: 47

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22238
Re: <P> Forum Response - Reinstallazione pulita
« Risposta #19 il: 02 Maggio 2014 12:03:49 »
Ok. Approvo ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.