Intanto grazie mille per il tuo lavoro.
Che sia corrotto è normale, avevo iniziato a cancellare manualmente i caratteri laddove recuperavo link. Non è normale, invece, che ci siano 14949 link!
Magari arrivo ad aprirmi una 50ina di schede, è vero, ma mai così tante! Sembra, difatti, visionando i collegamenti link estrapolati, che abbia salvato
tutti i link presenti all'interno delle schede che avevo aperte. Senza contare che all'incirca dal link 1000 al link 14000 si ripetono in loop gli stessi due link.
Riguardo i linguaggi di programmazione con supporto regex, personalmente conosco il C# e il VBA ma a livello molto basilare e credo non supportino regex. Prima di scrivere qui avevo pensato di inserire all'interno di un array tutto il file e di tirarmi fuori i link basandomi sugli indici ma è una procedura che mi richiede tempo e che dovrei effettuare per tentativi non essendo molto pratico con il codice. Il Python non lo conosco per nulla. Se non necessita conoscenze particolari, e soprattutto se non ti scoccia passarmi il tuo codice, accetterei lo script molto volentieri!
Pensavo e speravo, come facevo notare, che sostituire il sessionstore.json bastasse per recuperare vecchie sessioni.
Puoi cancellare il file, ho recuperato i link, grazie ancora.