Alcuni utenti che frequentano il forum e seguono in particolare questa sezione dedicata a Firefox OS, mi sembra stiano già utilizzando l'app Line.
Devo aggiornare un articolo di supporto per Firefox OS su SUMO in cui è stata introdotta una sezione dedicata all'app Line.
https://support.mozilla.org/en-US/kb/whatsapp-isnt-available-firefox-os-chat-facebook-m#w_line-messagingHo scaricato l'app sul mio Keon Developer Preview e ho visto che è necessario associare un numero telefonico in fase di accesso/registrazione.
Non essendo interessato a creare un account per Line (non amo né utilizzo Whatsapp, Line e simili) mi servirebbe un aiuto da chi invece utilizza e apprezza questo tipo di app.
Vorrei capire se l'app è disponibile in italiano (immagino di sì) e se sì, qualcuno che l'ha installata potrebbe dirmi come sono state tradotte queste voci?
Friends = presumo "Amici"
Add friends = presumo "Aggiungi amici"
New Chat = presumo "Nuova chat"/"Nuova conversazione"
Al passaggio 5 della procedura dell'articolo
"Select the friends you want to chat with and touch
Chat to open the message window."
Presumo che sia stato lasciato "Chat" anche in italiano o che sia stato localizzato con "Inizia chat/conversazione" o simili. Sono solo mie supposizioni. Vado a naso.
Grazie per la collaborazione