Dunque, ho installato AddressBooks su due postazioni e ho creato un indirizzo gmail configurandolo come imap su entrambi i pc... Poi, ho impostato AddressBooks in modo che sincronizzasse una nuova rubrica, che ho chiamato AAA, salvando su una cartella, che ho chiamato Rubrica, all'interno dell'account gmail creato... Il problema è che, dopo aver creato due contatti di prova nella rubrica AAA su una postazione, nell'altra non risultavano... Quindi, ho creato un terzo contatto dalla seconda postazione nella stessa rubrica... Il risultato è che, tornando al primo pc, vedo che lla sincronizzazione è avvenuta, in quanto mi risulta un messaggio AddressBooks Synchronizer nella cartella Rubrica dell'account Gmail, ma, aprendo la rubrica, sono spariti tutti i contatti... Credo ci sia qualcosa che non va nella sincronizzazione... Una postazione ha Windows 8.1, l'altra ha Xp... Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
P.S. Forse, ma forse, ho svelato l'arcano... Per caso le rubriche devono essere nominate esattamente allo stesso modo su tutti i pc affinchè si sincronizzino correttamente?