Autore Topic: ELIMINAZIONE SCROLLBAR ORIZZONTALE E VERTICALE  (Letto 2801 volte)

Offline sicker

ELIMINAZIONE SCROLLBAR ORIZZONTALE E VERTICALE
« il: 01 Marzo 2014 02:19:02 »
Salve ragazzi mi chiamo Luca,
non so per quale motivo ma da un paio di giorni sono comparse queste barre di scorrimento..
Non saprei come eliminarle dai siti..
Cercando(sono poco esperto di computer anzi inesperto proprio)ho provato a mettere questo codice
style="overflow-x:hidden" e style="overflow-y:hidden" ma niente..
Aiutatemi perchè è una grann seccatura.
Grazie.
Luca

luigi54

• Visitatore
Re: ELIMINAZIONE SCROLLBAR ORIZZONTALE E VERTICALE
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2014 09:09:07 »
Salve,ritengo che tu abbia modificato le risoluzioni dello schermo  oppure che qualche programma lo abbia fatto, ti rimane solo da ricordare come avevi la gestione dello schermo quando FF andava bene !!!

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2014 13:11:14 »
Compaiono perché sono necessarie o compaiono anche quando non sono necessarie? Compaiono su tutti i siti?
Avviando Firefox in modalità provvisoria il problema si presenta?
http://support.mozilla.org/it/kb/Modalità provvisoria
Nella finestra della modalità provvisoria fai clic su Avvia in modalità provvisoria.

Offline sicker

« Risposta #3 il: 01 Marzo 2014 19:56:47 »
Iceberg, purtroppo il tuo consiglio non ha funzionato..perchè i siti che vedo di solito presentano lo stesso problema(tipo "diretta.it") ma ti ringrazio per il consiglio.

Luigi, mi sa che hai colto nel segno.. Io da un paio d'anni giocavo con una versione scaricata di free hearts, e quando mi si chiedeva di cambiare la grafica del gioco ho sempre risposto no..
L'ultima volta ho risposto sì e sono arrivati i problemi(perchè è cambiata anche la grafica del mio schermo), ho provato prima a rimetterla in sesto ma niente, poi ho voluto utilizzare malwere antimalwere e combofix in modalità provvisoria e con combofix sono riuscito ad eliminare il problema..