Autore Topic: Stile userChrome per la barra di ricerca in Firefox 24>  (Letto 625 volte)

Offline Geko

Stile userChrome per la barra di ricerca in Firefox 24>
« il: 24 Febbraio 2014 15:15:21 »
Sto cercando di applicare questo stile per sistemare la barra di ricerca http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=52004.msg403578#msg403578 , in particolare trovo molto fastidiosi sia  la x di chiusura a destra che i pulsanti al posto delle scritte precedente/successivo:il fatto è che non pare funzionare,immagino che non vada d'accordo con FindBar Tweak ?
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile applicare queste modifiche (x di chiusura spostata di nuovo a sinistra e scritte al posto dei pulsanti) anche usando FindBar Tweak ?
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2014 15:27:31 da Underpass »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Stile userChrome per la barra di ricerca in Firefox 24>
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2014 15:26:50 »
Se in modalità provvisoria funzionano le modifiche all'userchrome.css, probabilmente è Findbar Tweaks il problema. In questo caso sarebbe da modificare l'estensione stessa.

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2014 21:47:52 »
A me funziona.
FindBar Tweak più codice userChrome.

Hai provato con solo questa estensione e solo questo specifico codice nel file userChrome?
Hai provato variando le impostazioni dell'estensione? Mi sembra che alcune combinazioni non prevedono tasti.

Offline Geko

« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2014 23:54:57 »
Ho fatto un pò di prove...a causa di uno stupido errore (un commento di uno stile precedente non era in realtà commentato) lo stile non veniva applicato:ora la x di chiusura si trova a sinistra,il che è già un'ottima cosa di per sé,e dovrebbe confermare che ora lo stile viene applicato.
Al posto delle scritte precedente/successivo mi trovo ancora quegli stupidi tasti,devo fare altre prove con le opzioni di FindBar Tweak anche se non ho idea di cosa provare,le opzioni sono anche troppe secondo me.

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2014 00:25:24 »
Fai una semplice prova.
Sposta il tuo file userChrome da un'altra parte. Creane uno nuovo con solo il codice per la barra di ricerca.
Non credo che il problema sia in Findbar Tweaks.

PS
Le opzioni non sono mai troppe.

Offline chicchio

« Risposta #5 il: 25 Febbraio 2014 12:09:28 »
Salve !

Scusate se mi intrometto, sto cercando anche io di modificare la barra di ricerca in FF 27 portable, ma non riesco a capire dove devo creare il file userChrome.css. Sto usando la versione 27 di Portable Apps. Digitando about:support trovo la cartella del profilo, ho creato una cartella chrome e dentro ho creato il file userChrome.css ma non succede niente.
Dove ho sbagliato ?

Grazie in anticipo per l'aiuto,

Enrico
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2014 12:17:13 da chicchio »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia

Offline chicchio

« Risposta #7 il: 25 Febbraio 2014 12:21:27 »
@Underpass: OK, risolto, grazie, avevo fatto un errore da pollo, non chiedetemi quale, stendiamo un velo pietoso.
Tutto risolto !

Offline Geko

« Risposta #8 il: 25 Febbraio 2014 18:42:49 »
Fai una semplice prova.
Sposta il tuo file userChrome da un'altra parte. Creane uno nuovo con solo il codice per la barra di ricerca.
Non credo che il problema sia in Findbar Tweaks.

Ho provato su un profilo nuovo di prova e solo con questo stile,il risultato è stato lo stesso,ma dopo riprovo con più attenzione nel caso mi sia sfuggito qualcosa.