Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Crash sia con la versione 27 che con la versione 27.0.1  (Letto 704 volte)

Offline Rickyrace

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: Crash sia con la versione 27 che con la versione 27.0.1
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2014 12:57:41 »
Come ti è già stato detto il bug è risolto nel canale nightly.
Che scheda audio hai?
Nel bug si dice che il problema si verifica se sono attivate alcune preferenze avanzate della scheda audio.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2014 12:59:51 »
Qual è il bug?

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2014 13:02:44 »
Si, pardon, la richiesta continuava dalla pagina su FB.
Il bug è questo:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=970147

Offline Rickyrace

« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2014 13:41:11 »
come scheda audio ho una x-fi fatal1ty  champion (la top di gamma di qualche anno fa, quella con il pannello frontale nel case)
scheda video invece una sapphire hd 7970 6gb

entrambi con driver aggiornati, anche l'ultimo flash player adobe, ma come detto prima sia con la versione 27 e l'ultima 27.0.1 ho lo stesso identico problema.

quindi come ne vengo a capo?

come detto anche su fb, con il pc della mia ragazza e configurazione di un pc molto base, riscontra anche lei questo stesso problema.

quindi in teoria se rimetto nuovamente l'ultima versione, la 27.0.1 ora nn da più il problema?
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2014 13:44:29 da Rickyrace »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2014 17:32:42 »
Quindi è proprio una delel schede audio di cui parlano nel bug.

Purtroppo, da quel che mi pare di capire,  è proprio un bug della versione 27, quindi bisogna aspettare che aggiornino, sempre che tu non voglia usare la nightly che è l'ultima versione di sviluppo.
Se scegli di usare la nightly dovresti però fare un profilo a parte e usarla per aprire quel gioco.

Hai provato, nelle Proprietà degli autoparlanti a togliere la spunta da tutte le opzioni che sono elencate?

Offline Rickyrace

« Risposta #6 il: 24 Febbraio 2014 18:19:03 »
Quindi è proprio una delel schede audio di cui parlano nel bug.

Purtroppo, da quel che mi pare di capire,  è proprio un bug della versione 27, quindi bisogna aspettare che aggiornino, sempre che tu non voglia usare la nightly che è l'ultima versione di sviluppo.
Se scegli di usare la nightly dovresti però fare un profilo a parte e usarla per aprire quel gioco.

Hai provato, nelle Proprietà degli autoparlanti a togliere la spunta da tutte le opzioni che sono elencate?

nelle proprietà non ho particolari spunte da levare, sono più controlli dei livelli, frequenze ecc e dal pannello di controllo del programma della scheda audio ho altri livelli da regolare.

p.s. la mia ragazza ha una scheda audio integrata, probabilmente una realtek, in entrambi i casi prodotti conosciutissimi.

per ora ci teniamo la versione 26 anche se avendo selezionato l'opzione che decido io quando aggiornare continua a bombardarmi che c'è la versione nuova.

Dovrebbero tenere conto che ormai i giochi di fb sono i più diffusi sui browser e sulla velocità si è sempre contraddistinto rispetto a chrome, ma ogni volta fanno sempre qualche cappella. Il bello che fanno una miriade di beta in inglese e non, ma spesso dopo la release ufficiale ne esce sempre una X. 0.1 ma al 99% delle volte nn risolvono quasi niente  :sbat: :dislike: