Salve. Problema apparso con ff27.
Apro un video silverlight, posso anche metterlo in pausa.
Questo fa sì che youtube non faccia sentire l'audio.
Devo chiudere la scheda silverlight, e riaprire video YT per riavere l'audio.
Come posso fare in modo che ff si comporti come si era comportato fino alla vers. 26, cioè doppio audio attivo e non autoescludentesi?
Importante:
Verifcare prego usando cuffie USB, non con l'audio principale. grazie.
Temo ci sia un problema FF e ingressi usb.
Io potevo sentire 10 audio contemporaneamente via usb, anche audio proveniente da plugin diversi. Ora o solo via flash o solo via silverlight, basta che ci sia una scheda silverlight e flash diventa muto.
Non credo proprio che sia apparso un improvviso problema col mio pc né col profilo ff eh.
Attenzione: funziona se prima parto con yt e poi attivo silverlight, e viceversa, ma se faccio un refresh, ecco che l'audio è muto a causa dell'altro plugin attivo.
se sono su silverlight e poi apro yt allora audio usb non c'è finché non chiudo silverlight, fatto questo poi possono convivere.
Ancora attenzione perché è una richiesta difficile questa
A volte anche VLC inficia l'audio flash in ff (o vicerversa) via usb, o devo chiudere e riaprire vlc o riaprire ff.
Come si rapporta ff27 con i driver audio usb?
Lo so, domanda difficile, ed ho il sospetto che non sia "colpa mia", ma un bug di firefox 27 e 26, non della 25 però.
Ulteriore aggiunta:
ff inficia anche l'audio usb del SO:
per risentire il suono per eliminazione mail da windows mail devo chiudere e riaprire le schede con silverlight o flash. strano no?
tutto bene se uso il tanto criticato IE. Quindi FF 27 nel gestire i plugin annulla l'audio USB (!) dell'intero SO. Non occorre chiudere ff, basta chiudere la scheda richiedente plugin. Non è colpa del "solito" flash o del "non solito" silverlight, ma di FF vero?