Io ho la versione 24 su questo PC: la mia barra (non ba
lla, simpatico o voluto lapsus?
) è quindi questa:
La nuova barra com'è, bibbolo?
Dalla tua immagine non si capisce nulla, dubito che Mozilla l'abbia messa in verticale, ma posso aspettarmi di tutto ormai, pure che sostituisca il logo del globo attorniato da una volpe di fuoco con quattro colori incrociati...
Per il sondaggio, ti dirò dopo (entrerò magari con le credenziali di mio figlio e vedrò se un utente può aprirlo).
[OT]
Topic di protesta contro le ultime modifiche "estetiche" che si stanno avendo in FF?
Discorso lungo, il tuo non è il primo e neppure l'ultimo, presumo.
C'è chi protestò per la scomparsa dell'utile barra di ricerca con la versione 4, chi contro la favicon generica, chi contro le icone dai colori anonimi, chi dal nuovo download manager, chi dalla possibilità di gestire javascript direttamente senza about:config, chi...
Le proteste su questo Forum sono tante, ormai, ma sembra che soltanto pochi di noi (un nome su tutti: il solito miki64) riescono a cogliere il malcontento degli utenti più affezionati.
"Tanto vi abituerete", "Tanto era una funzione poco usata", "Tanto c'è un'estensione che sopperisce alla mancanza", "Tanto è più funzionale così che non prima". Intanto gli utenti di Firefox diminuiscono e non solo per motivi "fisiologici".
Ok, basta dire che il re è nudo, sennò esco dal seminato...
[/OT]