Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox sembra molto più lento di IE10 su Windows 8  (Letto 791 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ldetomi

  • Post: 118
Firefox sembra molto più lento di IE10 su Windows 8
« il: 28 Gennaio 2014 10:40:27 »
Ciao a tutti,
ho appena installato Windows 8 su un pc nuovo di pacca completo di SSD ad alte prestazioni.  :lol:

Volevo condividere con voi una considerazione:
IE10, installato in Windows 8 sembra 100 volte più veloce di Firefox nello scorrimento delle pagine e nella reattività in generale.  :sbat:

Considerate che ovviamente le installazioni sono entrambe pulite e senza estensioni, aggiornamenti ecc... semplicemente le versioni installate di default senza alcuna personalizzazione.
Mi ero già accorto in passato di queste differenze, ma stavolta è stata proprio la prova definitiva.  :?

Voi cosa ne pensate? che sensazioni avete in merito? qualcun altro ha sperimentato una cosa analoga?

Offline claudiorimini

  • Post: 10
Re: Firefox sembra molto più lento di IE10 su Windows 8
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2014 14:19:37 »
Sono d' accordo con te. Ho scaricato l'ultimo Firefox e le pagine scorrono lentamente. Avevo trovato alcune soluzioni al problema, ma credo si riferissero a versioni precedenti di Firefox, perchè i termini e le indicazioni che vengono proposte, non si trovano quando viene aperto l' about:config.  E anche le pagine di immagini di Google caricano lentamente, almeno a me.  Qualcuno ha una soluzione da proporre ? Grazie  :)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35823
Re: Firefox sembra molto più lento di IE10 su Windows 8
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2014 21:56:13 »
Ma avete entrambi una SSD ad alte prestazioni?  :?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.