Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Facebook non visualizzato bene  (Letto 525 volte)

Offline The Gallos

Facebook non visualizzato bene
« il: 26 Gennaio 2014 16:13:22 »
Il social non si vede correttamente: sfondo bianco, nessuna icona e si può cliccare solo su robe come profilo e home, con solo la scritta a caratteri semplici. Ho seguito le procedure  della guida del sito di Firefox, ma il problema persiste. Ho anche cancellato la cronologia, disinstallato e reinstallato il browser, ma niente. Su Chrome va, ma su Firefox no. Potete aiutarmi?

Offline Nellus

• ScoprInformatica
Re: Facebook non visualizzato bene
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2014 16:16:11 »

Offline The Gallos

« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2014 17:10:20 »
Ciao,
hai per caso gia provato con la modalità provvisoria? https://support.mozilla.org/it/kb/Modalit%C3%A0%20provvisoria?esab=a&s=modalit%C3%A0+provvisoria&r=1&as=s
Ho selezionato la modalità e ora si vede bene. Ovviamente l'ho usato solo la prima volta, ora l'ho disattivata, ho ripristinato Firefox mediante il tasto apposito e ora va. Ora non sono ancora in modalità provvisoria, vero? Posso reinstallare e usare i componenti aggiuntivi?

Offline Nellus

• ScoprInformatica
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2014 17:16:06 »
Prova a reinstallarle uno per volta cosi vediamo magari se il problema è causato da un estensione  :)

Offline daria80

« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2014 22:42:31 »
Avevo lo stesso problema. Da me era Adblock plus a creare il problema. Ho risolto disattivandolo per Facebook  :D