Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Traduttrice volontaria  (Letto 1305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lizzina86

  • Post: 11
Traduttrice volontaria
« il: 12 Gennaio 2014 23:08:53 »
Salve a tutti,
Questo messaggio è per presentarmi: sono un'affezionata utilizzatrice di Thunderbird e Firefox nonché aspirante traduttrice scientifica. Da qualche mese sto seguendo un corso di Master di primo livello professionalizzante dedicato alla traduzione e localizzazione.
Mi piacerebbe pertanto collaborare alle traduzioni, in modo da dare il mio contributo e ricevere preziosa esperienza.
Grazie per ogni vostro eventuale suggerimento.
Elisa

Offline KARM

  • Post: 3
Re: Traduttrice volontaria
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2014 11:29:36 »
Anche io ambirei lavorare volontariamente per la localizzazione in italiano ed interlingua di Mozilla e in particolare di Firefox OS.
Al momento sto cercando di valutare un minimo di investimento hardware eltro i 100,00 euro per l'acquisto del miglior smartphone immediatamente disponibile per poter installare Firefox OS e quindi cominciare a provare i lavori di localizzazione da fare. Carmelo Serraino.
https://www.facebook.com/carmelo.serraino/posts/10201858326712378?comment_id=6249256&offset=0&total_comments=5#!/groups/interlinguamatre/

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.