Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: REGOLATORE DI SICUREZZA PER LA CONNESSIONE AD INTERNET CON FIREFOX  (Letto 449 volte)

Mi potreste ricordare,dove è il REGOLATORE DI SICUREZZA PER LA NAVIGAZIONE AD INTERNET?????????sto riscontrando problemi,mi apre automaticamente ,troppe finestre di pubblicità e sua volta l'antivirus mi segnala il problema.Prima l'avevo impostato ad un livello alto,e non mi capitava di riscontrare questi problemi.

Offline miki64

• Moderatore
Re: REGOLATORE DI SICUREZZA PER LA CONNESSIONE AD INTERNET CON FIREFOX
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2014 09:17:02 »
Che cosa intendi per REGOLATORE DI SICUREZZA?
Firefox non ha uno strumento del genere, che io sappia.
Devi impostare in maniera differente il tuo sistema operativo dal Pannello di controllo ( su  Windows XP: Opzioni Internet / Protezione / Livello di protezione per l'area) oppure in maniera più restrittiva il tuo firewall, a meno che tu non intendessi un'estensione... ma quale?   :? :? :?

Offline Mte90

• Mte90.Net
Re: REGOLATORE DI SICUREZZA PER LA CONNESSIONE AD INTERNET CON FIREFOX
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2014 16:42:01 »
Mi sembra che questa funzionalità ce l'abbia solamente Internet explorer (perchè sennò ti ritrovi il pc con tanta robaccia).
Direi che tu hai qualche virus nel computer, devi fare una bella scansione generale