Autore Topic: Ma solo FF ha problemi con Flash?  (Letto 503 volte)

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
Ma solo FF ha problemi con Flash?
« il: 04 Gennaio 2014 00:30:55 »
La mia domanda è volutamente provocatoria cari Amici di MozillaItalia...
Cosa dobbiamo fare in modo chiaro e semplice per poter far girare contenuti Flash su FF 26 su Win 8.1?
Avere su e far girare sempre senza chiedere sia il plugin che il shockwave player?
Disabilitare l'accelerazione hardware su flash e FF?
Certo che con Flash è proprio una storia infinita... ed un utente medio non penso possa perdere ore a cercare i settaggi giusti...
spero che che i creatori di FF se ne rendano conto che si rischia la migrazione di massa verso Google Chrome...
Attendo fiducioso come al solito e grazie per il meraviglioso lavoro che fate sempre :-)
Byezzz Paolo

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Ma solo FF ha problemi con Flash?
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2014 09:00:11 »
Ciao Paolo,

In genere non serve alcuna configurazione particolare per la visualizzazione dei filmati Flash. Che problema riscontri?

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
Re: Ma solo FF ha problemi con Flash?
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2014 12:08:44 »
Ciao Paolo,

In genere non serve alcuna configurazione particolare per la visualizzazione dei filmati Flash. Che problema riscontri?
Ciao Underpass!!! stavo sistemando il portatile di mio figlio tredicenne che ancora non smanetta come il papà... lui ha win 8.1 e questo dava problemi con Firefox per quanto riguarda non tanto i video YouTube per dire ma i giochi in flash... dopo molto penare pare che ora tutto si sia assestato, autorizzando sempre sia Flash che Java (i plugin) e caricando prima il plugin per FF di Flash e POI Shockwave Player oltre a Unity Player che è una estensione richiesta da alcuni siti di giochi per farli girare. Devo dire che con Google Chrome il problema non si poneva... andava tutto ok anche per i giochi subito...