Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: WhatsApp network in FirefoxOS (ConnectA2)  (Letto 2807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ziobubu

  • Post: 645
WhatsApp network in FirefoxOS (ConnectA2)
« il: 03 Gennaio 2014 10:44:30 »
Si era già parlato già da subito di come la mancanza di WhatsApp per il volpefonino fosse un grosso problema ed io ero pienamente d'accordo (con molta amarezza).
Ma sapete chi mi ha scritto su WhatsApp ieri? Mio fratello! Dal suo nuovo e scintillante volpefonino :shock:

ConnectA2 (sito ufficiale): permette la connessione del telefono ai network ConnectA2 e/o WhatsApp. È una app ancora in alpha e pertanto dispone di tutti i bug che si possano desiderare, ma l'ho provata e funziona già per quello che deve fare. Non appena diverrà stabile immagino supporterà, nella stessa applicazione, chat ConnectA2, WhatsApp, SMS, Facebook Chat e chissà cos'altro :D

Vista la probabile alta richiesta ho fatto un topic dedicato.

Buona anno nuovo,
Enrico :)

Offline sara_t

  • Moderatore
  • Post: 1213
Re: WhatsApp network in FirefoxOS (ConnectA2)
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2014 11:24:32 »
Io sto provando in questi giorni lo smartphone FFOS, ho installato proprio quell'app e, senza che io facessi niente, un'amica mi ha scritto con Whatsapp e abbiamo chattato tutto il pomeriggio senza problemi, quindi sembra vero che si integri con la rete Whatsapp.
Però quando ho provato a chattare con altri amici che hanno sempre Whatsapp, i miei messaggi non arrivavano a loro e i loro non arrivavano a me.
In conclusione, ci sono ancora dei problemi ma è sicuramente un'app da tenere d'occhio. :)

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: WhatsApp network in FirefoxOS (ConnectA2)
« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2014 11:47:17 »
al momento sembra la migliore e me l'hanno segnalata già in diversi.
Possiamo solo sperare che migliori :-)

PS: Ci sono indiscrezioni che a breve uscirà Line per Firefox OS

Offline Frenchfaso

  • Post: 8
    • Frenchfaso IndieApps
Re: WhatsApp network in FirefoxOS (ConnectA2)
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2014 21:18:59 »
Sembra essere arrivata un'altra App sul Firefox Marketplace a supportare la rete WhatsApp (oltre a quella di Facebook Chat, Google Hangouts, ed altre..)
si chiama Loqui IM non l'ho ancora provata, ma provvederò presto.
questo il sito di Loqui IM:
https://loqui.im/

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: WhatsApp network in FirefoxOS (ConnectA2)
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2014 17:43:57 »
è uscita l'app ufficiale di Line https://marketplace.firefox.com/app/line che è un concorrente di whatsapp molto più avanzato come feature.
Basta pensare all'esistenza di client ufficiali per il computer che non esistono in whatsapp.

Offline macacoo

  • Post: 25
Re: WhatsApp network in FirefoxOS (ConnectA2)
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2014 22:13:42 »
Installato Line...carino...reattivo
meglio di Loqui e A2

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.