Salve a tutti
il titolo non è molto esaustivo ma per capirci dopo tutte le modifiche che ho fatto al mio firefox vorrei anche intervenire sulle icone della barra di navigazione . Ho installato Noia Fox che mi dà delle belle icone pseudo animate perche utilizza immagini png come queste:
Queste icone al passaggio del mouse pare si animino ma non è proprio cosi è simile alla MOD per il tasto di Win 7 , non ho capito come funziona ma speravo bastasse cambiare l'icone con una creata rispettando le misure ma non è proprio cosi perche appare l'immagine intera quindi penso ci voglia uno script o altro ancora ........ per farla breve vorrei saperne di più e se è possibile farlo da semplice niubbo, allo stesso tempo vorrei sapere se ci sono addons con cui si possa modificare le icone della barra direttamente selezionandole, io sono riuscito a cambiarne una ( quella del restart) ma nel XPI d'installazione quindi molto diverso da quello che vorrei fare. Inoltre ho installato l'addons Add-on Toolbarbuttons con cui si possono creare i buttons , non è difficilissimo da usare ma nella schermata di creazione sono solo riuscito a capire come mettere l'icona mentre gli altri campi " Button Id , Addon Id, Button label ecc... ecc... non riesco proprio a capire quali sono ( anche se in Addons id si apre una tendina con riferimenti dei programmi installati).
Ho ricercato nel forum e ho letto
questo anche se vecchio per farmi un idea ma sono sincero non l'ho neppure provato perche non è proprio quello che voglio io e poi anche
questo sull'estensione prefbar ma anche se è scritto bene ci ho capito poco ma tornerò a rileggermela, nel frattempo ringrazio tutti e spero possite consigliami. Ciao.