Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Allegati Libero web mail  (Letto 2617 volte)

Offline nottolotto

Allegati Libero web mail
« il: 09 Dicembre 2013 12:59:14 »
Ho letto un bel po in giro ma non ho trovato soluzione, sono diversi mesi che non riesco piu a allegare file di piccole dimensioni dalla casella di posta @libero.it con firefox mentre si fa con explorer, caricando il file da allegare (se di piccole dimensioni) con firefox si ottiene.. un file zero byte. Sarà successo anche a quelcun altro... o solo a me ??

free image upload

Offline Mte90

• Mte90.Net
Re: Allegati Libero web mail
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2013 22:20:57 »
è un problema che hai solo con libero o con altri siti?

Offline nottolotto

« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2013 00:35:30 »
non ho mai riscontrato con altri siti ad esempio gmail.. ma .. non lo fa da adessi già almeno da prima della versione 20 non è per me un problemone ma mi scoccia per questa cosa dover usare explorer.. eviterei volentieri..
uso firefox dalla ver 3 e non lo abbandonerò mai..

Offline Mte90

• Mte90.Net
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2013 15:25:24 »
Se lo fà solo con firefox il sito di libero deve qualche problema.
hai provato con la modalità provvisoria di firefox? https://support.mozilla.org/it/kb/Modalit%C3%A0%20provvisoria

Offline nottolotto

« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2013 00:24:53 »
Si lo fa anche con firefox in provvisoria ...  :sbat: Ma solo io ho alcune mail sul portale di Libero ?? Puoi provare andando a crearti una mail fasulla su libero.it .. se lo fa anche a te .. magari capisci il problema..

GRAZIE
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2013 00:26:41 da nottolotto »

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2013 09:57:14 »
Ciao,
ho un account con Libero (free) e non riscontro alcun problema.
Ho provato ad allegare prima un file .jpg da 40kb e poi ho fatto una prova anche con un file di testo da 4kb.
Gli allegati vengono caricati regolarmente.

Utilizzo un Mac, ultima versione di Firefox e nessun firewall o software antivirus.

Visto che dici che il problema lo riscontri già da parecchie versioni di Firefox, se il profilo Firefox è sempre lo stesso, prova a creare un nuovo profilo di Firefox (<-clic) senza eliminare il vecchio e verifica se il problema persiste.