Salve,@Mte90,che le regole font-face siano vecchissime,ed integrate già da ie5,e aggiungo da quasi tutti i browser sono in accordo, il problema sta quando le integrazioni non girano a dovere,spero sia questo il nocciolo della questione,la soluzione è quella che ho citato,per la sola ragione che è la più semplice.Se mi viene chiesto perché le integrazioni dei browser non sempre fanno il loro dovere,per esperienza lavorativa le cause vanno spesso verso i vari componenti hardware,scheda madre e grafica, a volte la sola sostituzione di scheda grafica con altri modelli risolve il problema,questo vale per i desktop,grossa rogna per i portatili,in quei casi l'instal del font è un toccasana !! Ora che si dica che non è problema del browser in genere mi fa sorridere,i browser vengono compilati su una struttura che dovrebbe coprire i vari sys operativi e i vari hardware,non è così sopratutto con i desktop ,non a caso certe macchine girano bene e altre no. Ritengo che in futuro con le nuove versioni dei browser si potrà migliorare !!