Ciao a tutti,
S.O.= Windows 7 64bit aggiornato
versione Firefox = 25.0
componenti aggiuntivi installati (in ordine alfabetico):
1- AdBlock Plus 2- BetterPrivacy 3- ChatZilla 4- DoNotTrackMe
5- DownThemAll! 6- Firebug 1.12.4 7- FlagFox 8- Flash and Video Download
9- FlashGot 10- Ghostery 11- HTTPS Everywhere 12- NoScript
13- RequestPolicy 14- FoxTab 15- GoogleSharing 16- Research Word
So che molti di loro non interferiscono con quanto spiegherò ma ho voluto elencarli tutti per sicurezza.
Il mio problema è che Firefox non cancella tutti i cookie alla chiusura del browser nonostante il mio settaggio.
Accetto i cookie dai siti, non accetto mai cookie di terze parti, li conservo fino alla chiusura di Firefox, ho impostato eccezioni.
Le mie eccezioni sono tutte eccezioni di divieto di salvare cookie e mai di permesso.
L'elenco di domini è quello automaticamente aggiunto dall'immunizzazione di SpyBot Search and Destroy a cui ho aggiunto domini come google.com, accounts.google.com, youtube.com ecc.
Alla lista non posso includere eBay perchè ne sono utente ma eliminando i cookie alla chiusura di Firefox (compresi gli LSO) quelli di eBay per esempio rimangono e me ne accorgo perchè il login non è necessario. Quando faccio login ad eBay è automaticamente spuntata l'opzione "resta connesso" ma pensavo che non importasse visto che alla chiusura del browser tutti i cookie vengono eliminati.
Ho provato a cercare nel forum, ma non sono riuscito a risolvere. Provando e riprovando il problema rimane..