Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: apertura nuova scheda: PROBLEMA!  (Letto 889 volte)

Offline drindrin

apertura nuova scheda: PROBLEMA!
« il: 09 Novembre 2013 23:10:54 »
ciao a tutti...io sono solito effettuare l'apertura di una nuova scheda su firefox premendo la rotellina del mouse
oggi stavo lavorando su internet usando firefox e mi è sembravo di aver visto un movimento della schermata senza che io abbia schiacciato dei tasti (o per lo meno non me ne sono accorto) e da quel momento non mi è più possibile usare questa funzione
se voglio aprire una nuova scheda devo cliccare col destro e poi schiacciare su apri in una nuova scheda
qualcuno sa aiutarmi? come posso rimettere questa funzione? ho provato ad effettuare il ripristino di firefox ma non mi ha aiutato per niente
inoltre ora se apro una pagina mi risulta con i caratteri ingranditi perciò devo schiacciare due volte ctrl+(il tasto meno -) per rimettere il carattere giusto..riuscite ad aiutarmi anche per questo problema?
grazie ragazzi  :like:

Offline miki64

• Moderatore
Re: apertura nuova scheda: PROBLEMA!
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2013 18:59:23 »
inoltre ora se apro una pagina mi risulta con i caratteri ingranditi perciò devo schiacciare due volte ctrl+(il tasto meno -) per rimettere il carattere giusto..
Se parli sempre delle stesse pagine (e non di TUTTE quelle che visiti), dai un CTRL+0 per ripristinare lo zoom di default.   ;)

Offline drindrin

« Risposta #2 il: 10 Novembre 2013 23:19:11 »
sono quasi tutte sì grazie!!  :like:
e per l'altro problema dell'apertura delle nuove schede con la rotellina del mouse mi sapresti aiutare?  :(

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2013 14:53:33 »
Vorrei aiutarti ma sei stato troppo sintetico.
Questo mouse ha un suo software di gestione? Se sì, hai possibilità di intervenire sul suo comportamento (con i cordless HP di una generazione fa non era possibile, purtroppo)? Hai quali estensioni installate? Potresti rispondere a queste domande? http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #4 il: 11 Novembre 2013 15:05:27 »
Il clic sulla rotellina del mouse non fa nulla o fa cose diverse?
Per esempio, apre una nuova finestra invece di aprire una nuova scheda.