Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Ebay mancato funzionamento sito dopo login  (Letto 3474 volte)

Offline italian_o

Ebay mancato funzionamento sito dopo login
« il: 06 Novembre 2013 17:01:39 »
Qui Graziano
Pc con windows 8.1.
da alcuni giorni non riesco più accedere dal mio pc alla mia parte del sito EBAY.
Preciso che Firefox è sempre aggiornato all'ultima versione. Che uso Firefox come browser predefinito da circa un paio di anni.
Cosa succede di preciso?
Da almeno una 15ina di giorni improvvisamente le pagine di Ebay hanno smesso di funzionare regolarmente, se io entro in Ebay senza fare il login al mio account Ebay il sito funziona solo per un pò, appena trovo un oggetto che mi interessa e ci clicco sopra LA PAGINA NON SI CARICA. Firefox mi dice "Errore di codifica del contenuto".
Se insisto alcune volte riesco a vedere almeno mezza pagina.

Il secondo problema è peggiore.
Se faccio il login col mio account ebay e clicco su un oggetto mi si apre una schermata testuale ascii con IL CONTENUTO DEL MIO COOKIE EBAY e non posso più fare nulla. TUTTO BLOCCATO

Altre volte entro e appena trovo un oggetto che voglio aggiungere alla lista degli osservati appena clicco sul link  LA PAGINA SI BLOCCA.

Come plugin ho
Internet download manager (lo uso da 6 mesi circa) e "save image in folder" che ho messo due giorni fa.

Alcuni giorni fa ho tolto Firefox, ho cancellato il cancellabile e l'ho rimesso su.
Il sito ebay è stato raggiungibile senza problemi solo alla prima sessione, alla seconda utilizzazione è andato tutto in crash come prima.

NOTA: non uso Firewall, com eantivirus ho l'Avast free più recente che ci sia.

E' possibile capire in qualche modo che succede?

Offline Nellus

• ScoprInformatica
Re: Ebay mancato funzionamento sito dopo login
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2013 17:30:58 »
Prova a ricaricare il sito bypassando la cache. Tieni premuto Maiusc e clicca sul tasto Ricarica (non mollare mai il Maiusc fino a che la pagina non si ricarica)