Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Come configurare la tastiera in Firefox OS  (Letto 3031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Come configurare la tastiera in Firefox OS
« Risposta #15 il: 07 Novembre 2013 09:51:25 »
Dipende dal dispositivo. Nel mio HTC Desire HD ad esempio (anche se obsoleto ma ottimo) devo tenere premuto. Il doppio tocco gli fa un baffo. :wink:

Senti, non mi odiare, ma sei troppo veloce a fare le modifiche e non ti sei accorto della modifica che ho fatto al mio suggerimento precedente.
Mi sono accorto che c'erano troppi "maiuscole... maiuscolo... Maiusc"
forse è sufficiente così (chi utilizza la tastiera sa che il blocco maiuscole o caps lock serve per scrivere tutto in maiuscolo)

Per attivare il '''blocco maiuscole''', toccare due volte il tasto Maiusc. Il tasto diventerà di colore azzurro. Per disattivare il blocco, toccare nuovamente il tasto due volte.

C'è poi un "backspace" che ci eravamo persi
Codice: [Seleziona]
Per annullare la correzione automatica effettuata, basta toccare il tasto backspace.
Non credo vada bene lasciarlo in inglese, direi di mettere ...toccare il tasto indietro.
Che ne dici?
Poi la finiamo che devo anche lavorare. :)

Offline Nellus

  • Post: 393
    • ScoprInformatica
Re: Come configurare la tastiera in Firefox OS
« Risposta #16 il: 07 Novembre 2013 10:10:25 »
Fatto https://support.mozilla.org/it/kb/configurare-tastiera-firefox-os/revision/49688. Non ti preoccupare è colpa mia per chè,come si dice a Napoli, "me voglio luà u pensier"  :P

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Come configurare la tastiera in Firefox OS
« Risposta #17 il: 07 Novembre 2013 12:33:55 »
Ok. Approvato. Aggiungo ai sommari.

Non avere comunque fretta. Non è una gara a chi traduce più articoli. :P
Visto che siamo tutti volontari e abbiamo una nostra vita lavorativa che è prioritaria, cerchiamo di essere più solleciti possibile con i QA ma alcune volte i tempi si dilatano.
Quindi calma e gesso. :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.