Salve a tutti, premetto che ho cercato tra le faq e i problemi risolti ma non ho trovato nulla che mi aiutasse con il mio problema
Qualche giorno fa ho aggiornato il mio s.o. e in automatico mi ha aggiornato anche la versione di mozilla portandola all'attuale, solo che quando sono andata ad aprire la pagina principale ho notato qualche piccolo errore, siccome viaggio molto sui forum e non solo, come il 95percento di tutti uso facebook, ho notato che i caratteri speciali come il punto interrogativo, i due punti, persino le lettere accentate e i caratteri sopra i numeri sono tutti spostati, ora, so che basta modificare l'ordine della tastiera da straniera ad italiana, il problema e' che e' gia' su italiana, io di mio avro' fatto questo cambio almeno tre volte prima di rivolgermi a voi, ma ora sono un po' perplessa, perche' ho notato che questo problema con la tastiera lo ho solo con internet e non con altri programmi che non sono in rete.
Seconda poi, quando scrivo testi molto lunghi come questo, mi spariscono delle righe, come se non le avessi mai scritte, sembra un doppio spazio, ma quando premo con la freccia da qualsiasi parte al di fuori della schermata, sempre di internet, il problema sparisce e il testo torna, ho provato molte volte a fare degli screen ma ogni volta che premo stamp la scritta riappare
Grazie mille in anticipo