Buonasera a tutti.
Ho un problema nella visione di contenuti in streaming, per ora notata solo su YouTube e Dailymotion, quando cerco di visualizzare i contenuti a schermo intero.
Riscontro questo problema da quando ho aggiornato Windows 8 a Windows 8.1. Premetto che ho aggiornato sia Firefox all'ultima versione (25.0 mentre scrivo) e ho aggiornato il Flash Player. Ho aggiornato anche i driver delle schede video (nVidia e Intel). Ho provato ad eseguire Firefox in modalità di compatibilità nelle versioni Windows 8 e Windows 7 ma senza risolvere (il problema piuttosto si aggrava non facendomi vedere per nulla i video) e ho eseguito Firefox anche cambiando la scheda grafica usata (da default è impostata la Intel) ma senza risolvere.
Tengo a precisare che il problema sopra presentato lo ho solo con i siti citati prima e solo con Firefox.
P.S. Ho disattivato anche l'accelerazione hardware ma, pur risolvendo, i video avevano una qualità scarsissima. Mentre attivando l'HTML5 i problemi vengono risolti ma purtroppo non tutti i video sono visualizzabili.
Allego un immagine che rappresenta il problema.
http://img35.imageshack.us/img35/9154/5bq1.jpg