Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema Firefox e video in streaming  (Letto 2372 volte)

Offline xander993

Problema Firefox e video in streaming
« il: 31 Ottobre 2013 18:01:57 »
Buonasera a tutti.

Ho un problema nella visione di contenuti in streaming, per ora notata solo su YouTube e Dailymotion, quando cerco di visualizzare i contenuti a schermo intero.

Riscontro questo problema da quando ho aggiornato Windows 8 a Windows 8.1. Premetto che ho aggiornato sia Firefox all'ultima versione (25.0 mentre scrivo) e ho aggiornato il Flash Player. Ho aggiornato anche i driver delle schede video (nVidia e Intel). Ho provato ad eseguire Firefox in modalità di compatibilità nelle versioni Windows 8 e Windows 7 ma senza risolvere (il problema piuttosto si aggrava non facendomi vedere per nulla i video) e ho eseguito Firefox anche cambiando la scheda grafica usata (da default è impostata la Intel) ma senza risolvere.

Tengo a precisare che il problema sopra presentato lo ho solo con i siti citati prima e solo con Firefox.

P.S. Ho disattivato anche l'accelerazione hardware ma, pur risolvendo, i video avevano una qualità scarsissima. Mentre attivando l'HTML5 i problemi vengono risolti ma purtroppo non tutti i video sono visualizzabili.

Allego un immagine che rappresenta il problema.

http://img35.imageshack.us/img35/9154/5bq1.jpg

Offline Ronnie91

Re: Problema Firefox e video in streaming
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2013 22:57:54 »
Ciao, hai disattivato l'accelerazione hardware di Flash o di Firefox?

Offline xander993

Re: Problema Firefox e video in streaming
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2013 11:21:10 »
Quella di Firefox