Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: come utilizzare i filtri in thunderbird  (Letto 606 volte)

Offline iLupus

come utilizzare i filtri in thunderbird
« il: 28 Ottobre 2013 20:52:55 »
Ho letto http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=59652.0 , ma non sembra essere il mio caso.
Vorrei impostare un filtro e non ci riesco. Ho letto cari documenti, ma comincio a pensare che sia solo un problema di thunderbird per mac.
I filtri li usavo precedentemente anche in mail.app anche se lì si chiamavano "regole".
Ho importato le caselle locali da mail.app, cartelle che erano il deposito dell'applicazione dei filtri.
Ad esempio se io voglio dirottare una mail di segnalazione del post in una cartella chiamata mozilla precedentemente creata, indicherò in filtri se il mittente é vattelappesca@vattelappesca.it sposta in mozilla. Eppure questo filtro non viene applicato.
Non so come fare. Grazie.

Offline miki64

• Moderatore
Re: come utilizzare i filtri in thunderbird
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2013 22:29:01 »
Perché non hai continuato nella discussione da te presa come riferimento?  :?

Comunque in questi casi credo che la cosa migliore sia quella di descrivere ciò che si vorrebbe dal filtro e poi allegare l'immagine (Come inserire immagini nei post) del filtro creato, ovviamente offuscando l'indirizzo e-mail.

Altrimenti, così come hai fatto tu, a distanza,  è sempre un terno al lotto azzeccare le indicazioni giuste da fornire agli utenti...  :(

Riscrivici, ciao.