Ciao a tutta la community, vi seguo da tempo, installo firefox e thunderbird a destra e a manca da anni (lavoro nel campo dell'assistenza pc) e adoro la mozilla fondation!
Sono qua per porvi un problema che, fino a poco tempo fa, non avevo mai riscontrato!
Si tratta dell'importazione dei messaggi da outlook 2013 a thunderbird. Sto diventando matto e le ho provate tutte, non capisco come mai quando dico a TB importa tutto lui non veda altri programmi di posta sul computer (ma c'è win live e outlook) e se invece gli dico di importare solo i messaggi e seleziono outlook mi dice:
"either there is no default mail client or the current client cannot fulfill the messagging request. plese run MS outlook and set it as the default mail client"... anche se è MS Outlook è già impostato come predefinito!
ps. ho anche googlato parecchio per cercare soluzioni!
ho provato import/export tool ma non funziona neanche alla lontana, ho provato anche ad usare live come "ponte" tra i 2 programmi ma sembra che non comunico bene ne tra di loro ne tantomeno con thunderbird quindi... cosa mi consigliate????
aiutatemi che sto impazzendo!