Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Firefox con grafica diversa anche se non ho fatto update  (Letto 491 volte)

Offline shangelina

Firefox con grafica diversa anche se non ho fatto update
« il: 29 Settembre 2013 12:09:39 »
Buongiorno a tutti, sono nuova e ho cercato nel forum possibili post che parlino del mio problema ma non ho trovato niente e nel "cerca" non ho ben chiaro come potrebbe essere nominato il mio problema (che più che altro è una curiosità).
Uso (per vari morivi che non sto ad elencare) l'antidiluviano firefox 15.0.1 che è sempre andatoalla grande. L'altro giorno, senza che facessi (a meno credo) niente di particolare la grafica di firefox è cambiata, con bottoni più traslucidi e moderni (allego screens) e firefox non leggeva più il plugin flash player, dicendo che dovevo aggiornarlo.
Provando ad aggiornare il plugin, adobe mi diceva che il mio sistema operativo (antidiluviano anch'esso) non supportava la nuova versione...
Dopo varie ricerche sono andata su
HELP-TROUBLESHOTING INFORMATION-RESET FIREFOX
e finalmente il flash player ha rispreso a funzionare e i bottoni traslucidi sono scomparsi, ma la grafica di firefox è leggermente cambiata!!

Qualcuno sa spiegarmi come è possibile che firefox 15.0.1 abbia 3 tipi di grafica diversa?
Maggiorni informazioni
ho un imac ios X 10.5.8 con leopard

Vi allego un'immagine delle testate, purtroppo non ho pensato di fare quella con i bottoni traslucidi ma ve la ricostruisco a grandi linee col photoshop

Offline Winfox

Re: Firefox con grafica diversa anche se non ho fatto update
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2013 17:34:36 »
Se non sbaglio il 1° e il 3° sono gli stessi, solo che in un caso usi le icone piccole e nell'altro no.

Verificalo andando sulla visualizzazione delle barre degli strumenti/personalizza.

Offline shangelina

« Risposta #2 il: 29 Settembre 2013 19:07:42 »
Se non sbaglio il 1° e il 3° sono gli stessi, solo che in un caso usi le icone piccole e nell'altro no.

Verificalo andando sulla visualizzazione delle barre degli strumenti/personalizza.

HAI RAGIONE! Grazie mille!!!!!!!  :fx:

Offline Winfox

« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2013 10:21:35 »
Di niente  :D