Salve. Ho un computer con Windows 7 64 bit ed una stampante HP Photosmart 5520 wireless che stampa tutto TRANNE PAGINE WEB con firefox (le stesse pagine da EXPLORER si) ed E-MAIL con thurderbird (le stesse e-mail da EXPLORER si).
Oggi ho aggiornato THUNDERBIRD (v. 24.0) e FIREFOX (v. 24.0). Per quest'ultimo ho anche scaricato il plug-in PRINT EDIT 10.1 ma la stampa non va: lanciata la richiesta, dopo un'elaborazione parziale compare il messaggio: "SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE LA STAMPA".
Pensavo ad una installazione incompleta dei driver ma HP da me contattata sostiene che sia colpa di FIREFOX/THUNDERBIRD (poichè su EXPLORER il problema non c'è).
Mi sembra di capire che ci sia una qualche incompatibilità (software) tra la stampante HP ed i 2 programmi.
Ho provato a cercare nel forum ed ho visto che potrebbessere colpa di HP che prevede tale caratteristica SOLO SU EXPLORER.
Riuscite ad aiutarmi a risolvere questo problema? Non mi piace usare Explorer e non vorrei passarci per forza per stampare..
Grazie, ciao a tutti