Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Non carica alcuni siti  (Letto 478 volte)

Offline Bla1991

Non carica alcuni siti
« il: 18 Settembre 2013 02:39:02 »
Salve, mi capita spesso che alcuni siti non vengano caricati completamente e siano di fatto inutilizzabili. Succede con facebook ma anche con youtube e wikipedia. Cancellando la cronologia il problema si risolve (come scritto sulla FAQ), il problema è che si tratta di una cosa che succede veramente spesso, anche 3-4 volte al giorno, rendendo la navigazione abbastanza antipatica perchè devo continuamente rifare i login delle pagine.
C'è modo di risolvere la cosa?

Offline miki64

• Moderatore
Re: Non carica alcuni siti
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2013 11:04:38 »
Punto primo: utilizzi spesso qualche ottimizzatore o pulitore del registro come Ccleaner?
Se sì, nelle sue voci è incluso Firefox?

Punto secondo: è possibile ottenere la tua configurazione software?

Offline Bla1991

« Risposta #2 il: 19 Settembre 2013 17:29:39 »
Non uso niente di niente e non ho installato nessun componente aggiuntivo. Uso Windows 8 e firefox 23.0
Praticamente ho un portatile nuovo e non appena ho installato mozilla mi ha subito dato questo problema (che sul fisso non ho).

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 19 Settembre 2013 20:48:38 »
Punto secondo: è possibile ottenere la tua configurazione software?
Antivirus? Firewall? Altri progammi per la sicurezza?Punto primo: utilizzi spesso qualche ottimizzatore o pulitore del registro come Ccleaner?
Se sì, nelle sue voci è incluso Firefox?
Non sono gli stessi che hai sul fisso, vero?

Offline Bla1991

« Risposta #4 il: 22 Settembre 2013 04:25:32 »
Ho solo Norton come antivirus, e come ho già detto non ho nessun ottimizzatore o pulitore.
E no, non uso gli stessi programmi del fisso anche perchè il sistema operativo è diverso.

Per configurazione software cosa intendi? Pensavo intendessi sistema operativo e versione di firefox.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2013 09:56:01 »
Componenti aggiuntivi: verifica se Norton ti ha installato automaticamente qualcuna delle sue estensioni.
Plugin (sono aggiornati)?

Se ne hai molti, per creare una lista leggi come fare leggendo "Come creare una lista dei componenti aggiuntivi" in questo topic http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Vedi anche (se non l'hai già letto) se ti può essere d'aiuto questo articolo
https://support.mozilla.org/it/kb/Siti%20web%20non%20visualizzati%20correttamente
« Ultima modifica: 22 Settembre 2013 09:58:47 da michro »